+39.3662005657 palittiamelia@gmail.com
TRATTAMENTO

Corpo

Linfodrenaggio

IL LINFODRENAGGIO o drenaggio linfatico è particolare per due motivi principali: il suo approccio olistico lo pone tra estetica e medicina, in quanto agisce sul percorso del flusso dei vasi linfatici con benefici come una maggiore circolazione capillare; inoltre, ha un’importante azione drenante o antiedematosa, poiché elimina i liquidi stagnanti favorendo la circolazione linfatica. I vasi linfatici sono molto delicati ed è per questo che occorre una tecnica molto particolare che non comporti l’uso della forza, ma movimenti docili, lenti, ritmici, armonici, mirati a ricreare l’equilibrio idrico nei tessuti.

Fisiomassaggio

Massaggio con tecnica combinata che mira a diminuire lo stress legato alle tensioni muscolo- scheletriche attraverso manovre di decompressione.

Ottimo per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica.

Riflessologia facciale

La riflessologia facciale è una tecnica di massaggio zonale applicato sul viso del soggetto. Massaggiando le zone riflesse del volto, è possibile trattare disturbi di organi e parti del corpo. Secondo la riflessologia, oltre al sistema nervoso e al sistema dei meridiani, il corpo umano è percorso da un sentiero riflessologico secondo cui ogni stimolo è seguito da una risposta organica.

Ogni parte del corpo riflette l’insieme dell’organismo e per ogni organo corrisponde un punto riflesso in una specifica area della pelle.

Massaggio Pindasweda

Il massaggio PINDASWEDA è un fantastico massaggio di origine indiana, tra i più rilassanti ed emozionali che viene realizzato utilizzando dei particolari sacchetti di cotone caldi (Pinda) che racchiudono una miscela di erbe, spezie o sabbie.

Massaggio Ayurvedico

Tecnica olistica per ristabilire un equilibrio tra corpo e mente stimolando i centri energetici del corpo chiamati CHAKRA.
Le emozioni negative protratte nel tempo creano blocchi emotivi che si ripercuotono sul nostro corpo causando dolori.
Lo scopo del massaggio è di favorire la circolazione sanguigna e la circolazione dei fluidi vitali per ritrovare armonia. Viene eseguito dalla testa ai piedi e favorisce anche la qualità del sonno notturno.

Massaggio Hot Stone

Tecnica di massaggio molto antica con l’utilizzo di pietre laviche calde.
Molto efficace per dolori cervicali, addominali e lombari.
Gli effetti benefici si apprezzano fin dalla prima seduta, spesso viene abbinato all’aromaterapia

Vieni a trovarmi

Dedica un po di tempo per te